Legatrice AS 55

La continua collaborazione con i nostri clienti ci ha permesso di migliorare la nostra attuale LEGATRICE AUTOMATICA differenziandola con la sigla in AS 55.
Prestazioni e riduzione costi di esercizio sono stati i nostri punti di miglioramento, oltre alla consolidata tecnologia servo-drive e design.


 Richiedi informazioni



La legatrice AS 55 oggi può legare in tre modalità, continua, continua con variazione di lunghezza e continua con spazio.
La continua permette di lavorare con le massime prestazioni, la continua con variazione di lunghezza permette di creare a scelta un prodotto di una lunghezza diversa ad un numero definito, la continua con spazio per avere dei prodotti separati uno dall’altro, ad esempio per creare un riferimento al taglio.



COSA LA DISTINGUE:

  • Le prestazioni sono aumentate grazie al nuovo sistema di chiusura, nuove valvole pneumatiche e nuovi motori con tecnologia servo-drive, abbinati ad un controllo via Ethernet. Il comando a colori con funzione Touch-screen da 7”, aggiornato con una nuova grafica e nuove funzioni di controllo.

  • Il gruppo di legatura è il cuore di un buon progetto, ed è per questo che noi lo abbiamo creato interamente in acciaio inox, dotato di due grossi cuscinetti, che garantiscono una lunga durata alle ore di lavoro che lo aspettano.

  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici



legatrice con touch screen

La grafica intuitiva permette di impostare con facilità tutti i parametri e memorizzare le funzioni o modalità di legatura. Abbinato ad un sistema WIFI (Optional) permette la gestione remota per controllo guasti, aggiornamento programmi o salvataggio dati di produzione. Formula un file Excel da utilizzare nei propri sistemi gestionali.

legatura insaccati

La chiusura del prodotto viene effettuata nel centro del prodotto, garantendo precisione, prestazione e qualità elevate, come se fossero legate a mano.
L’utilizzo di filo in bobine con dimensioni da 7x7 cm, a svolgimento interno permettono riduzione di tempi e veloci cambi, grazie al pratico sistema di inserimento.


sistema di trasporto a nastri contrapposti
La Legatrice AS 55 è dotata di un sistema di trasporto a nastri contrapposti che permettono un adattamento automatico del diametro del prodotto da legare, il tappeto composto da tondini singoli, creano una forma anatomica, così avvolgono il prodotto delicatamente, aumentando le prestazioni della legatura delle salsicce.
legatrice facile da pulire
La costruzione in acciaio inox e il design con superfici lineari permettono una pulizia e igiene accurato in ogni punto della legatrice. La finitura satinata liscia garantisce facilità e rapidità nel lavaggio.



LE OPZIONI DISPONIBILI SONO:

- "A" Impianto per la creazione delle asole per l’appendimento. Completo di software per la gestione del posizionamento e quantità.

- "Software legatura" permette la gestione in 3 modalità di legatura oltre alla legatura in continuo "B", si può regolare quantità di legatura diverse "E", lunghezza diversa in un determinato punto "C" o una spaziatura tra i prodotti "D". Queste variabili possono garantire ad ogni utilizzatore la possibilità di personalizzare la legatrice.

opzioni di legatura