• azienda borgo 1988 s.r.l.
  • azienda borgo 1988 s.r.l.
  • azienda borgo 1988 s.r.l.
  • azienda borgo 1988 s.r.l.
  • azienda borgo 1988 s.r.l.

Borgo 1988 S.r.l. , macchine per la lavorazione della carne dal 1988.

La nostra azienda nasce a Thiene, Vicenza, con il Sig. Antonio Borgo il quale si occupava della commercializzazione e costruzione di macchine per la lavorazione della carne.

logo borgo 1988 1988 logo borgo 1992 1992 logo borgo 2006 2006 logo borgo 2013 2013 logo borgo 2018 2018

Dagli anni novanta, infatti, Antonio ha iniziato a costruire le prime macchine legatrici; dal 1992 al 2008 la Borgo ha stretto una collaborazione con un’importante azienda tedesca nel settore delle macchine insaccatrici e dal 2008 ha rilanciato l’impresa sviluppando la produzione di nuove macchine legatrici, di cui siamo specialisti e punto di riferimento nel mercato italiano ed estero. Siamo, infatti, presenti con i nostri rivenditori nel territorio italiano, in Europa, in America, in Sud America e in Asia.

Antonio Borgo

La vostra necessità, la nostra passione

Caro Antonio, grazie alla tenacia e forza d’animo che ti ha contraddistinto in oltre 50 anni di lavoro nel settore dei salumifici, con la grande riconoscenza da parte di tutte le persone che ti hanno incontrato nel tuo cammino, oggi siamo consapevoli che sei stato una grande persona che ha fatto grandi cose. Hai saputo spostare i confini sempre più in là. Daniela, Cristina, Stefano e Luca ti vogliamo dire grazie Papà, grazie Nonno, grazie Antonio.



Le nostre macchine
Made in Italy
per legare i salumi.

Tra le nostre macchine, progettate e costruite anche su misura in base alle richieste e alle esigenze produttive dei clienti, sono presenti:

  • le legatrici per salsiccia, cacciatori, cotechini, mignon e salami in varie tipologie di budello
  • i sistemi di taglio come la taglierina integrata di nostra produzione
  • dispositivi e sistemi per la realizzazione di prodotti specifici.

Inoltre, commercializziamo cutter, tritacarni ed insaccatrici predisposte per le diverse tipologie di insaccati.

L’ufficio tecnico, dal progetto alla realizzazione.

ufficio tecnico

Per progettare le macchine al meglio, i nostri tecnici utilizzano software di ultima generazione. Le nostre macchine nascono per soddisfare tutte le richieste dei clienti: la nuova legatrice AS 2.1, ad esempio, è stata studiata per essere una macchina versatile e di dimensioni contenute per i laboratori più piccoli come le macellerie; la nuova taglierina, invece, è stata ideata e costruita per l’esigenza di tagliare i prodotti oltre che legarli all’interno di una linea produttiva.

Oggi la nuova tecnologia ci consente di disegnare in formato tridimensionale la macchina, così da poter esaminare ogni dettaglio con maggiore accuratezza. Dopo questo passaggio, prima di costruire un nuovo modello che verrà di seguito prodotto in serie, i nostri progettisti realizzano il prototipo ed eseguono vari test.


Il nostro supporto, la vostra garanzia.

La nostra azienda fornisce macchine per la lavorazione della carne ad aziende di tutte le dimensioni: salumifici, industrie alimentari e macellerie, ai quali è assicurato un servizio di formazione tecnica e pratica. Noi della Borgo provvediamo alla consegna con nostri mezzi o con corrieri di fiducia (in caso si necessiti di trasporti speciali) e anche all’installazione delle macchine. Garantiamo ai nostri clienti sia l’assistenza tecnica ordinaria (ad esempio la manutenzione periodica programmata della macchina) sia straordinaria, in caso di eventuali guasti tecnici o altro. La nostra assistenza prevede l’intervento entro 24 o 48 ore dalla chiamata. Inoltre, tramite il nostro dispositivo di connessione remota, il quale è disponibile come optional, siamo in grado di effettuare assistenza a distanza, per rendere il servizio ancora più rapido.




Richiedici un preventivo, una consulenza o le informazioni tecniche
sulle nostre macchine per lavorazione delle carni.
CONTATTACI
clicca qui