LEGATRICI


Legatrici | AS 2.1

Legatrice AS 2.1

Questi modelli proposti da Borgo che legano a lunghezza sono stati creati per essere semplici da utilizzare, maneggevoli e versatili. La AS 2.1 è acquistabile nella versione semi-automatica M o nella versione automatica A. In entrambi i casi queste macchine sono l’ideale per macellerie o salumifici con una media produzione settimanale.

icona salsiccia

Salsiccia




  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici
legatrice AS 2.1 M

Legatrice AS 2.1 M

La AS 2.1 M è una legatrice semi-automatica adatta alla legatura di salsicce insaccate a filo continuo in budello naturale. I punti di forza di questa macchina risiedono nella praticità e nella semplicità di utilizzo, requisiti che ne permettono l’uso anche da personale con poca esperienza. Progettata con un’attenta valutazione all’ingombro, questo modello è ideale per gli spazi ristretti: dotato di 2 ruote e 2 piedini di appoggio, lo spostamento è facilitato anche grazie alla maniglia in dotazione che permette maneggevolezza nei movimenti da un ambiente all’altro.



gruppo traino legatrice

Legatrice AS 2.1 A

La AS 2.1 A è una legatrice automatica dotata del gruppo traino con nastri di estrazione per le salsicce. Determinata la lunghezza necessaria, sarà garantito il trascinamento in modo completamente autonomo del prodotto in uscita dopo la legatura. I due nastri sono posizionati per evitare danni al prodotto nel trasporto, il quale si appoggia sul nastro inferiore; quello superiore verrà di seguito regolato manualmente in base al calibro. Le operazioni di pulizia della macchina ed eventuali sostituzioni di pezzi sono pratiche e veloci: la macchina è stata infatti studiata per poter estrarre i nastri senza ausilio di chiavi e il gruppo traino è facilmente smontabile.

Scegli la legatrice che fa al caso tuo.
Contatta Borgo per un preventivo!
CONTATTACI
clicca qui