Cookie Consent by Privacy Policies Generator website
LEGATRICI


Legatrici | AS 3.1

Legatrice AS 3.1

AS 3.1, un progetto innovativo di legatrice sincronizzata ideale per la legatura di prodotti insaccati. La semplicità e praticità rendono questa legatrice idonea alle piccole e medie industrie di salumi. La versatilità è un vero punto di forza studiato dallo staff della nostra azienda BORGO 1988. È possibile legare insaccati a peso determinandolo tramite l’insaccatrice oppure a tempo dal pannello comandi della legatrice, la velocità di produzione dipende dal peso e dalla velocità d’insacco impostata.

icona salsiccia

Salsiccia

icona Salame

 Salame 

icona Cotechino

Cotechino

icona salsiccia curva

Salsiccia curva

icona Insaccati cotti

Insaccati cotti




  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici
  • legatrice, legatrici

COSA LA DISTINGUE:

  • Tutti i parametri di lavoro sono facilmente impostabili dal pannello Touch-Screen che presenta un layout semplice ed intuitivo.
  • Facile da posizionare grazie alle 4 ruote e regolabile in altezza, è inoltre dotata di un box elettrico totalmente chiuso in acciaio inox per isolare tutte le connessioni elettro-pneumatiche.

raccordo insaccati

Sincronizzabile

Questo modello di legatrice sincronizzata è collegabile a tutte le insaccatrici sottovuoto presenti sul mercato. L’innesto a vite e l’aggancio privo di chiavi permettono un fissaggio rapido e sicuro, mentre la connessione degli impulsi elettrici con l’insaccatrice avviene tramite cavo. La lunghezza del tubo d’insacco da 370 mm garantisce la possibilità di utilizzo con varie lunghezze di budello e non altera la qualità del prodotto. La pratica apertura a leva manuale permette l’apertura della legatrice per facilitare il carico del budello.


Versatile

Le dimensioni del foro delle pinze permettono di legare prodotti con un calibro fino a 65mm e con vari tipi di budello: naturale di suino o bovino, colati, collagene e similari. La regolazione del foro di chiusura è garantita dalla registrazione millimetrica manuale. In aggiunta, grazie al sistema di formazione asole e all’ampio scivolo d’uscita di cui questo modello è già dotato di base, è possibile legare anche la salsiccia curva.


foro


Completa

Abbiamo deciso di dotare l’AS 3.1 di una vaschetta per contenere i budelli naturali, la quale collocata sotto al tubo d’insacco garantisce praticità durante la produzione. Questa offre la possibilità di tenere a portata di mano gli accessori d’uso quotidiano. Infine, per garantire che l’operatore abbia le mani libere per gestire il budello e il traino del prodotto, abbiamo inserito una ginocchiera per iniziare la produzione.

Scegli la legatrice che fa al caso tuo.
Contatta Borgo per un preventivo!
CONTATTACI
clicca qui